domenica 4 novembre 2012

C'ho preso gusto!!!


Rieccomi qui e che dire? C'ho preso veramente gusto :)
Provo a partecipare allo Sketch  LO #53 di Sketchalicious anche se ho un pò modificato lo sketch devo dire! Avevo questa carta inviatami come omaggio da La Fourmi per il mio 1° acquistone pazzo ^_^
Appena l'ho vista già sapevo che foto avrei dovuto scrappare, la mia amicona Stefy ed io siamo golosissime di cioccolata (ok lo ammetto più lei che io!!!) e non manca una volta che non ci fotografiamo con una delizia diversa, ovviamente alla cioccolata! Qui eravamo alla festa Europea e ci siamo deliziate con Crepes Olandesi!
Devo dire davvero molto molto buone!!!!!
Spero vi piaccia!
Alla prossima!
Alessia

4 commenti:

  1. molto bella questa pagina, cominci bene!
    ciao, Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina
  2. Bella pagina, fresca, divertente e golosa!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di SKA.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze per i commenti!!! È da poco che ho cominciato ma mi piace un sacco scrappare!!!! Non credevo mi prendesse così tanto questa cosa :)

    RispondiElimina
  4. Страничка супер! Шоколадка такая настоящая, захотелось отломить кусочек!)

    RispondiElimina